apivital 15 flaconcini da 20 ml 300 ml

19,55 €23,00

Brand: FARMADERBE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 903067940

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8058456780597

Api Vital

Integratore energitico a base di prodotti apistici. Privo di piante ad azione stimolante.
Può essere assunto a tutte le età. Va in aiuto a tutti coloro che necessitano di energia, in particolar modo per bambini e adolescenti in età scolare, adulti, anziani e per chi pratica sport, a cui garantisce un’azione tonica ed energetica naturale migliorando le performances sia fisiche che psichiche e agendo favorevolmente sugli effetti nocivi dello stress.
      Miele
E' un alimento energetico rapidamente assimilabile, che contiene acidi organici e inorganici, minerali ed oligoelementi, enzimi, vitamine, proteine ed aminoacidi e circa il 78% di zuccheri rapidamente assimilabili che rappresentano un'ottima fonte energetica. E' dotato di proprietà balsamiche e lenitive delle vie respiratorie.
       Propoli d'api
E' una resina raccolta dalle api sulle gemme e sulla corteccia degli alberi ed elaborata con le loro secrezioni ghiandolari, nella tradizione popolare, è da sempre stata utilizzata per le sue proprietà atte a favorire le naturali difese organiche.
       Pappa reale
E' uno dei prodotti naturali qualitativamente più ricchi di aminoacidi, vitamine ed oligoelementi, catalizzatori biochimici senza i quali i processi vitali non possono svilupparsi armoniosamente.
       Rosa canina
Ha un elevato interesse alimentare e dietetico, poiché rappresenta una ricca fonte di vitamine, in particolare la C.
       Olio di germe di grano
E' la fonte principale dalla quale viene ottenuta la vitamina E, potente antiossidante: si lega all’ossigeno e ne impedisce la trasformazione in perossido permettendo ai globuli rossi di essere più riforniti di ossigeno. Svolge un ruolo importante nella respirazione cellulare e permette ai muscoli e ai nervi di funzionare con meno ossigeno, aumentando così la loro capacità di resistere agli sforzi per lungo tempo. Grazie alla sua attività vasodilatatrice, permette un maggior afflusso di sangue al cuore.

Ingredienti
 per 1 flaconcino
Miele 1,5 g
Polline estratto secco 830 mg
Propoli estratto secco 210 mg
Pappa reale liofilizzata 210 mg
Lecitina di soia 100 mg
Grano germe del seme olio 100 mg
Rosa canina frutto estratto secco 100 mg
Altri ingredienti: acqua demineralizzata; fruttosio; conservante: potassio sorbato.

Posologia e modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 flaconcino al giorno, puro o diluito in un bicchiere d’acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.
In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico.

Formato
Confezione da 15 flaconcini da 20 ml.

Cod. 291019
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top