aptamil profutura 3 800 g

18,89 €20,99

Brand: DANONE NUTRICIA SpA SOC.BEN.

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975893710

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 4008976529255

Aptamil Profutura 3

LATTE DI CRESCITA DAL 12 MESE

Il latte di crescita in polvere Aptamil Profutura 3 risponde alle esigenze del tuo piccolo nella fase di transizione del latte materno, qualora dovesse mancare.

Il latte materno è l’alimento ideale per il bambino. L’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) raccomanda l’allattamento al seno esclusivo per almeno i primi sei mesi di vita.
Suggerisce inoltre di mantenerlo come alimento principale fino al primo anno, anche dopo l’introduzione di alimenti complementari e se possibile continuare l’allattamento anche dopo il primo anno.

FOMULA BREVETTATA
Forte dei 40 anni di ricerca sulla nutrizione infantile, la squadra di ricerca di Aptamil ha sviluppato la nuova formula APTAMIL PROFUTURA latte di proseguimento, con vitamine A,C e D che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario.

INGREDIENTI
Lattosio, latte scremato in polvere, oli vegetali (olio di semi di colza a basso contenuto di acido erucico, olio di semi di girasole, olio di cocco), malto-destrine, siero di latte demineralizzato (in polvere), galatto-oligosaccaridi da latte (in polvere) 12,2%, sieroproteine concentrate da latte, grasso del latte anidro, calcio fosfato, frutto-oligosaccaridi 0,9%, potassio citrato, dipotassio idrogeno fosfato, olio di pesce, magnesio citrato, emulsionante: lecitina di soia, sodio cloruro, calcio carbonato, potassio cloruro, ac. L-ascorbico, sodio citrato, colina cloruro, ferro solfato, magnesio cloruro, sodio L-ascorbato, inositolo, taurina, zinco solfato, L-carnitina, calcio D-pantotenato, DL-alfa-tocoferil acetato, nicotinamide, riboflavina, DL-alfa-tocoferolo, retinil palmitato, colecalciferolo, piridossina idrocloruro, tiamina idrocloruro, solfato di rame, potassio ioduro, acido folico, fitomenadione, manganese solfato, sodio selenito, D-biotina, cianocobalamina.

Formato
800 grammi

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top