arthrimin effervescente 30 bustine

35,99 €39,99

Brand: BIOVITA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 920577119

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 0064642057983

Jamieson
     ARTHRIMIN
EFFERVESCENTE

Integratore alimentare a base di glucosamina (solfato e cloroidrato), condroitin solfato, metilsulfonilmetano e acido ialuronico, utile nel favorire lo stato di benessere delle articolazioni.
Formulazione effervescente. Facilmente assorbibile ed altamente biodisponibile.
Glucosamina di origine vegetale.
Non contiene: glutine, soia, arachidi e noccioline, lattosio, crostacei, lievito.

Ingredienti
 per 1 bustina (7 g)
Glucosamina solfato250 mg
Glucosamina HCI 250 mg
Condroitin solfato 333 mg
Metilsulfonilmetano (MSM) 333 mg
Acido ialuronico 100 µg
Eccipienti: fruttosio; acido citrico; sodio bicarbonato; aroma arancia; aroma vaniglia; calcio carbonato; biossido di silicio; riboflavina.

Modalità d'uso
Una bustina al giorno sciolta in un bicchiere d’acqua preferibilmente dopo i pasti principali.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata. Consultare il medico in caso di diabete e di assunzione di anticoagulanti, in gravidanza, allattamento e bambini. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Interazioni con i farmaci
Il prodotto può potenziare l’azione di farmaci anticoagulanti come il Warfarin.

Interazioni con i farmaci
La vitamina C, necessaria per la sintesi del collagene, può essere associata al prodotto e agire sinergicamente per proteggere la cartilagine e rafforzare le articolazioni.

Tossicità - effetti collaterali
In rari casi possono comparire lievi disturbi gastrointestinali.

Formato
Confezione da 30 bustine da 7 g.

Cod. 2197
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top