artiglio rosso 90% 500 ml

27,90 €31,00

Brand: BRUNO DALLA GRANA MANGIMI Srl

Disponibilità: scarsa disponibilità

Codice Prodotto: 979395288

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8058340112527

Artiglio Rosso 90%

Gel contenente il 90 % di estratti di Wintergreen in sinergia con estratti di Olmaria, Artiglio del Diavolo, Zenzero e Capsico.
Gli estratti di Wintergreen e Olmaria sono ricchi in Salicilato di metile, un principio attivo naturale con effetto benefico immediato.
Questo gel ha un effetto riscaldante e favorisce la circolazione sanguigna nella parte trattata. Dopo aver massaggiato 2 o 3 minuti una noce di gel sulla parte da trattare, dopo circa 20 minuti si avvertirà una sensazione di calore che perdurerà per qualche ora.

Modo d'uso
porre una noce di gel sulla parte interessata e massaggiare per 2-3 minuti.
Non fasciare

Gli estratti di Wintergreen e Olmaria sono ricchi di salicilato di metile, un principio attivo naturale con effetto benefico immediato, utilizzato nel trattamento di muscoli e articolazioni. Inoltre, l'effetto vasodilatatore del salicilato di metile favorisce la circolazione sanguigna nella parte trattata. L'Artiglio del Diavolo è noto per il suo effetto analgesico, per cui viene spesso impiegato nel trattamento di tendiniti, artrite reumatoide, mal di schiena e dolori cervicali.
Zenzero e Capsico, più comunemente conosciuto come peperoncino, provocano un immediato senso di calore, utile per rilassare i muscoli

Formato
500 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top