aterostar lipid 20 capsule 1450 mg

18,28 €21,50

Brand: STARDEA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 973295835

È il prezzo più basso in 30 gg

ATEROSTAR LIPID

Descrizione
Integratore Alimentare a base di: Monacolina K da Riso rosso, Omega-3 EPA/DHA, Policosanolo, Niacina con Tè verde e Vitamine.
La Monacolina K del riso rosso aiuta a conservare i normali livelli di colesterolo nel sangue. L'EPA e il DHA aiutano il regolare funzionamento cardiaco. La presenza di Vitamina B6, B12 e Acido folico contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina.
La Vitamina E e la Camellis sinensis aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti
Dif1stat® *(riso rosso fermentato (monascus purpureus went) tit. 3% in monacolina K, alcoli alifatici lineari tit. 60% in octacosanolo, niacina); trigliceridi di acidi grassi polinsaturi omega-3 da pesce (contiene soia); tè verde estratto secco tit. 25% in polifenoli totali (camellia sinensis (l.) Kuntze foglie); emulsionante: cera d'api (conservante: acido benzoico); vitamina e acetato oleosa; emulsionante: lecitina di soia; piridossina cloridrato; vitamina b12 tit. 0,1% (maltodestrina, correttori di acidità: acido citrico, citrato trisodico. Cianocobalamina); acido folico; involucro: gelatina alimentare; agente di resistenza: glicerolo; coloranti: ossido di ferro rosso, rosso carminio, ossido di ferro nero.
*DIF1STAT® E' UNA ASSOCIAZIONE BREVETTATA N.1347883 che associa Monascus purpureus, Alcoli alifatici e Niacina.
Il brevetto nasce per aumentare la sicurezza del Monascus purpureus (MP), e, per non perderne gli effetti benefici, il Monascus purpureus è stato combinato con gli Alcoli alifatici lineari (questi ultimi agiscono in sinergia con il MP).

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1-2 capsule al giorno. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare ad una temperatura inferiore a 25 °C.

Formato
Astuccio contenente 20 capsule molli (1450 mg cad.).

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top