ayur kanti 60 compresse 1 g

22,95 €27,00

Brand: BLISS AYURVEDA ITALY Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 935206882

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8033971153040

AYUR KANTI
SUPPORTO NATURALE PER ALLERGIE, ACNE E BENESSERE DELLA PELLE

Ayur-kantiAiuta ad ottenere una pelle sana e radiante grazie alla formulazione delle erbe naturali.
Acacia, Robbia indiana ed Aloe Vera rappresentano le erbe detossinanti e purificanti del sangue. Ristabiliscono la condizione salutare della pelle. Aloe Vera, Acacia e Zafferano delle Indie aiutano a migliorare l’aspetto e possiedono proprietà anti invecchiamento. Queste erbe sono utili in caso di acne, brufoli, foruncoli, lentiggini, rughe premature e disturbi legati alle allergie. Cassia tora, Cassia fistula e Curcuma longa calmano la pelle tesa a tendenza allergica.Il Guggul, Aloe vera e Swertia chirata possiedono effetti antimicrobici e detergenti.

Ingredienti:
Acacia catechu, Rubia cordifolia, Aloe vera, Cassia tora, Swertia chirata, Curcuma longa, Cassia fistula, Centella asiatica, Commiphora mukul.

– Modalità d’uso:
Si consiglia l’assunzione di 1-2 cmp due volte al giorno dopo i pasti principali con abbondante acqua tiepida.

Confezione da 60 cmp da 1 g
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top