ayur shodant 60 compresse 1 g

15,30 €18,00

Brand: BLISS AYURVEDA ITALY Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 935208254

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8033971153088

AYUR SHODAN
PURIFICATORE AYURVEDICO DEL COLON E DETOSSINAZIONE DEL CORPO

Ayur-shodanAyur Shodan può essere considerato un eccellente rimedio nelle più svariate situazioni: aiuta a depurare l’organismo dalle tossine a livello profondo dei tessuti e sangue, possiede anche una leggera funzione lassativa emolliente e lubrificante, agisce da tonico intestinale etc. La formulazione contiene la Triphala, una preparazione tridoshica di erbe: Amla, un frutto ricchissimo in vitamina C; Haritaki, la pianta a maggiore potere lassativo, poichè pulisce e detossifica i livelli organici più profondi; Bibhitaki dalle proprietà astringenti,toniche, digestive, antispasmodiche, antibatteriche, purganti.

Ingredienti:
Terminalia chebula, Phyllantus Emblica, Terminalia bellerica, Cassia fistula, Aloe vera, Rosa centifolia, Zingiber officinalis, Foeniculum vulgare, Trachyspermum ammi

Modalità d’uso: Si consiglia l’assunzione di 1-3 cmp una volta al giorno dopo cena con abbondante acqua tiepida.

Confezioni da 60 cmp da 1 g
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top