balto bt neck black eco collare rigido antileccamento xxs

24,30 €27,00

Brand: CIAM Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 975349135

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8051764890958

balto
BT Neck Black Eco
Collare Antileccamento

Descrizione
Balto neck black eco antileccamento è un tutore ortopedico che impedisce al cane di mordere la regione del corpo su cui è stato praticato l'intervento.
In questo modo non potrà rimuovere i punti di sutura o ingerire prodotti medicali applicati sulla ferita, proteggendo le zone del torace, del ventre, dei fianchi e rendendo difficile il raggiungimento delle zone vicino alla zampa anteriore, compreso il gomito. Anche la zona perianale coinvolta da eventuali interventi di asportazione di ghiandole paranali, fistole o altro, risulta protetta. Inoltre, BT Neck è indicato da veterinari neurologi per i cani che soffrono di problemi alla cervicale, per un ulteriore beneficio sulla salute.
Visione normale, comoda prensione del cibo, movimenti naturali, portabilità 24 ore su 24: tutto ciò che il collare elisabettiano rendeva impossibile, con BT Neck diventa una piacevole realtà.
Tessuto traspirante ed impermeabile (in caso di pioggia). Il tutore può essere utilizzato sia nel pre che nel post operatorio. Vestibilità. Maggiore praticità nell'applicazione rispetto al collare elisabettiano. Lavabile a mano. Minore invasività rispetto al collare elisabettiano. Possibilità di realizzazione su misura. Possibilità di applicare un'imbragatura per il trasporto del cane.

Modalità d'uso
Raccomandazioni:
Il collare BT Neck non è indicato per le razze di levrieri e bulldog. Il collo lungo dei primi non permette una stabilità del tutore, mentre il collo corto e tozzo del bulldog non permette l'applicazione di collari. Durante il periodo di costrizione, è consigliabile non lasciare il cane solo per troppo tempo, perché potrebbe cercare di rimuovere il tutore graffiandolo. Per un utilizzo corretto, è importante che il collare sia ben stretto intorno al collo, per evitarne la roteazione. Durante la convalescenza con BT Neck, il cane può indossare solo la pettorina e non il consueto collare. Nell'arco di 24 ore, togliere il collare per 1 o 2 ore. Il collare non è utile in caso intervento alle zampe anteriori.

Formato
Taglia - Circonferenza collo
XXS - Misura unica per gatti e cani come Chihuahua
XS - da 25 a 35 cm
S - da 35 a 45 cm
M - da 45 a 55 cm
L - da 55 a 65 cm
XL - da 65 a 75 cm

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top