barita iris gocce 50 ml

18,70 €22,00

Brand: BIOFARMEX Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 801462944

È il prezzo più basso in 30 gg

Medicinale Omeopatico

Coadiuvante nel migliorare il circolo arterioso del tratto sovraortico e degli arti inferiori. Turbe della circolazione arteriosa. Vasculopatie cerebrali senili con o senza rammollimento. Arteriosclerosi. Arteriopatia diabetica. Postumi di ipossia e di ischemia cerebrale. Demenza senile, turbe della concentrazione con riduzione della memoria. Attacchi ischemici transitori (T.I.A), morbo di Burger. Rigenerante del microcircolo. Malattia di Menière, vertigini, acufeni, cinetosi, morbo di Raynaud. Morbo di Alzheimer (coadiuvante). Utile complemento nella profilassi dei disturbi legati alla senescenza.      
   

FORMA FARMACEUTICA:               

Gocce in soluzione idroalcolica; flacone da 50 ml.       


MODALITA' D'USO:          

Nelle sofferenza dei grossi vasi 10-15 gocce 2-3 volte al dì 20-30 minuti prima dei pasti principali, diluite in un pò d'acqua o per via perlinguale. Nelle turbe microcircolatorie 15 gocce prima di coricarsi.                 

NOTE:   

Nella fase acuta può essere associato o alternato ad Arnica Iris.  
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top