benegum alito puro spray 20 ml

5,02 €5,90

Brand: PERFETTI VAN MELLE ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927251823

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 80779766

BENEGUM ALITO PURO

SPRAY

Integratore alimentare di zinco. Grazie all'azione dello zinco aiuta a mantenere l'alito fresco. Spray con edulcoranti. Senza glutine. Senza alcool.

Ingredienti
Acqua, aroma, emulsionante: polisorbato 20, lattato di zinco, conservante: sorbato di potassio, acidificante: acido citrico, edulcoranti: acesulfame K, sucralosio.

 Per 12 spruzzi
Zinco2 mg (20% del VNR*)
*VNR = Valori nutritivi raccomandati.

Modalità d'uso
Applicare lo spray direttamente nel cavo orale. Si consigliano 4 erogazioni fino a 3 volte al giorno. Agitare il flacone prima dell'uso. Per una ottimale conservazione si consiglia di proteggere sempre la cannula erogatrice con il tappino dopo ogni applicazione.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e deve essere utilizzato nell'ambito di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 30°C lontano da fonti di calore, raggi solari e umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
20 ml

Cod.92335
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top