benessere capelli 45 capsule

12,75 €15,00

Brand: LABORATORIO DINE Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 922665056

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3401571433810


Integratore alimentare  : aiuta contro la caduta dei capelli, promuove la ricrescita e la crescita, rafforza la qualità e la vitalità dei capelli.

Perdita di capelli, quali sono le cause?
carenze alimentari. stress, inquinamento, ossidazione, eccesso di sebo e cause ereditarie possono essere la causa della perdita dei capelli.
 Activa  Wellness è una gamma naturale d'eccezione, con un concetto totalmente innovativo, PhytoVitalité.
Le priorità del PhytoVitalité :
100%, attivi naturali formule sequenziali in sinergia componenti per ricreare un equilibrio nel nostro corpo,  una biodisponibilità totale per l'assimilazione totale,  perfetta biocompatibilità: il rispetto per le correnti di vita con benefici in profondità sulla nostra vitalità, senza effetti collaterali e senza sovraccaricare il corpo,  i microgranuli che forniscono gastroprotezione, il passaggio rapido attraverso l'intestino, un microgranuli brevettato che consente il rilascio di beni nel luogo più appropriato nel corpo.



Il PhytoVitalité, la missione di ogni complesso di Welfare è quello di consentire e migliorare la "vitalità" di un area di destinazione del corpo senza causare interruzioni altrove.    
Benessere Capelli:  nutriente e stimolanti che agiscono su diversi fattori coinvolti nella perdita dei capelli (eccesso di sebo, la microcircolazione, ossidazione).
Efficace capelli benessere sulla base di 3 azioni sinergiche:
Rallentare la perdita dei capelli attraverso l'estratto della Florida Palm (Saw Palmetto).
Promuovere la microcircolazione attraverso estratti di ortica e mirtillo contiene polifenoli flavonoïques (protezione vascolare, venoso e capillare).
Contribuire alla bellezza dei capelli e salute del cuoio capelluto grazie agli antiossidanti (mirtillo).
Istruzioni per l'uso  :  In cura di attacco, 2 capsule al giorno per 10 a 20 giorni, seguiti da trattamento di mantenimento, 1 capsula al giorno per 1 a 3 mesi. Per essere presi tra i pasti, con un bicchiere d'acqua. Le capsule possono essere aperte prima della somministrazione.
Ingredienti (1 capsula)  : Saw Palmetto (Serenoa repens) 147,4 mg, Tagete (Calendula officinalis) 105,2 mg, crescione (Nasturtium  officinalis) 63,2 mg, Ortica (Urtica dioica) 63,2 mg, Mirtillo ( Vaccinium myrtillus) 21 mg. Additivi: Agente di carica: * xilitolo - vegetali capsula - agenti di rivestimento: povidone, gommalacca - Antiagglomerante: Talco. Con dolcificante. * Un consumo eccessivo può avere un effetto lassativo. Informazioni nutrizionali  per 100 g, Calorie 371 Kcal, Grasso 1,5 g, carboidrati 77,6 g, 11,9 g di proteine

 
Raccomandazioni:  consumare entro il contesto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini, lontano da fonti di calore, umidità, luce. Non contiene coloranti. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Chiedere il parere del proprio medico e / o il farmacista.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top