medicazione adesiva semi/occlusiva in poliuretano con strato adesivo ipoallergenico trasparente impermeabile bioclusive misura 20x25cm 20 pezzi

273,60 €282,06

Brand: KCI MEDICAL Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 903676447

È il prezzo più basso in 30 gg

Bioclusive

FILM SEMI-PERMEABILE

Indicazioni:
per ferite superficiali asciutte. Puó essere applicata nei punti a rischio per prevenire piaghe da decubito; impedisce, infatti, microtraumi superficiali, innescanti l'inizio della piaga, dovuti a sfregamento della cute. Indicata per la protezione delle cannule venose e arteriose, centrali e periferiche. Si consiglia di utilizzarla come medicazione secondaria su NUGEL, sia fluido che a placche.

Caratteristiche:
medicazione adesiva sterile, semi-occlusiva, in poliuretano trasparente impermeabile all'acqua, ma permeabile all'ossigeno ed al vapore acqueo. Tali caratteristiche permettono di mantenere un microambiente umido e proteggere la ferita dalle infezioni esogene, favorendo la ripresa della riepitelizzazione della lesione.
É costituita da un film di poliuretano con strato adesivo ipoallergenico.

Avvertenze:
la perfetta trasparenza del prodotto consente di ispezionare la ferita senza rimuovere la medicazione. In fase di rimozione si raccomanda di:
1) sollevare leggermente un angolo della pellicola;
2) tirare in senso orizzontale;
3) sollevare delicatamente la pellicola. Ripetere tale operazione per alcune volte fino a completa rimozione della pellicola.

Cod. 24611 / 2469I / 2465I / 2467I / 2463I
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top