bioderm acqua rose 125ml

3,57 €4,20

Brand: FARMODERM Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 921890808

È il prezzo più basso in 30 gg

LOZIONE IPOALCOLICA TONIFICANTE AROMATIZZATA DA PETALI DI ROSA CANINA

PER LA DELICATA E NATURALE PULIZIA DI PELLI MOLTO SENSIBILI
APPLICATA SUL VISO E SUL CONTORNO OCCHI RIDUCE I SEGNI DI STRESS E STANCHEZZA

BIODERM® ACQUA DI ROSE è una lozione tonificante ipoalcolica dalla delicata profumazione ottenuta dai petali di rosa canina.

BIODERM® ACQUA DI ROSE dona alla pelle un duraturo senso di pulito, freschezza e benessere grazie all’elevato contenuto di Vitamina C e Isoflavonoidi degli estratti di rosa canina, che garantiscono alla pelle un elevato potere antiradicale e antinvecchiamento.

BIODERM® ACQUA DI ROSE permette l‘asportazione delle impurità depositate e ne elimina tutti i residui ed è indicata per la delicata e naturale pulizia di pelli molto sensibili, miste e grasse.

Applicata su viso, collo e contorno occhi riduce i segni di stress e stanchezza, rinfrescando la pelle e lasciando un benefico effetto tonificante.

La sua totale assenza di composti oleosi consente di truccarsi immediatamente dopo l’uso.

MODO D’USO
Applicare BIODERM® ACQUA DI ROSE sulla pelle con l’ausilio di un batuffolo di cotone o con un panno morbido massaggiando delicatamente fino ad assorbimento completo.

NON UTILIZZARE SU ZONE CHE PRESENTANO GRAVI PATOLOGIE DERMATOLOGICHE.

FORMATO SPRAY DA 125 ML
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top