biogenya maschera mono detox

3,83 €4,50

Brand: DIVA INTERNATIONAL Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 985601463

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8009432020282

MASCHERA AL CARBONE

BioGenya Detox al Carbone Vegetale è una maschera viso che vuole rispondere alle esigenze di una pelle stanca, dopo una giornata a contatto con lo smog della città.

Un trattamento studiato con specifici attivi di origine naturale pensati per dare nuova forza ad un viso stanco e a una pelle spenta e stressata.

APPLICAZIONE DELLA MASCHERA
Prima del trattamento, detergere bene il viso.
Applicare la maschera sul viso con il lato nero a contatto con la pelle e facendola ben aderire ai lineamenti del viso. Rimuovere il supporto colorato.
Per ottenere il massimo beneficio lasciar agire la maschera per almeno 10 minuti.
Rimuovere la maschera e massaggiare delicatamente la pelle fino al completo assorbimento.

AVVERTENZE
Usare immediatamente dopo l’apertura. Conservare in luogo fresco e asciutto. Tenere lontano da fonti di calore. Solo per uso esterno. Non applicare su cute lesa, sensibile o irritata. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top