biogynostem 20 compresse

18,70 €22,00

Brand: NISURA FARMACEUTICI Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971735939

È il prezzo più basso in 30 gg

Integratore alimentare a base di estratti vegetali
20 compresse da 500 mg

Il BIOGYNOSTEM è un innovativo integratore biodinamico capace di apportare al ciclo energetico cellulare nutrienti prontamente utilizzabili dalle cellule, migliorando le performance cellulari riequilibrando il metabolismo glucidico e termodinamico.

Il BIOGYNOSTEM contiene i principi attivi della Gynostemma e della Rodiola, piante che possiedono attività bidirezionali, vale a dire regolanti e adaptogeniche.

L’ uso costante dei principi attivi contenuti in tale composto hanno potere equilibrante l’organismo in una vasta gamma di circostanze stressanti e nel contempo rafforzano la capacità adattativa della persona ad ogni livello della sua vita.

Recenti studi in corso di validazione dimostrano che i substrati molecolari e i principi attivi presenti nel BIOGYNOSTEM sono utili per migliorare le attività enzimatiche cellulari del metabolismo degli zuccheri e mitocondriale.

Il BIOGYNOSTEM è valido coadiuvante negli stati di particolare sovraeccitazione di un soggetto e stimolante quanto è depresso. Clinicamente utile nelle più disparate alterazioni clinico-metaboliche, processi infiammatori dell’apparato respiratorio quali bronchiti acute e croniche, tosse, ottimo quale fluidificante.

Regola il processo termo-metabolico dei soggetti obesi trovando indicazione nei programmi di dimagrimento e per l’attività bidirezionale è un valido coadiuvante nei soggetti magri per guadagnare peso e massa muscolare nei body builder e negli atleti.

Riduce i livelli di colesterolo e del glucosio nel sangue.

Come antistress trova inoltre indicazione nell’ eiaculazione precoce e sfruttando le proprietà tonificanti è un ottimo coadiuvante nelle disfunzioni erettive nel maschio, migliora la qualità e la vitalità degli spermatozoi.

Valido ausilio nel potenziamento della risposta immunitaria è utilizzato in una ampia varietà di stati infettivi e infiammatori acuti e cronici dei tessuti molli, di organi e apparati, nei processi degenerativi articolari, intervenendo nel processo ossidativo con rapida riduzione dei radicali liberi che alimentano lo stress ossidativo stesso per innalzamento delle attività enzimatiche dei processi antiossidanti (SOD. CAT. GSH) con effetto potenziante sull’attività dei monociti che giocano un ruolo chiave nel sistema immunitario e che regolano il processo della mitosi cellulare con un buon controllo della proliferazione cellulare abnorme.

Il BIOGYNOSTEM favorisce l’equilibrio termo-metabolico, il controllo dello stresso ossidativo e previene l’accumulo di tossine.

Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere nei primi tre mesi di gravidanza.

USO E DOSI: Salvo diversa indicazione si consiglia l’assunzione di una compressa con un bicchiere d’ acqua ogni 12 ore almeno 1 ora prima dei pasti o 2 ore dopo.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top