biomineral one con lactocapil 30 compresse

22,10 €26,00

Brand: MEDA PHARMA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 939157374

È il prezzo più basso in 30 gg

BIOMINERAL
ONE Lactocapil

Integratore alimentare che fornisce un apporto di nutrienti utili in caso di indebolimento del capello e/o di caduta eccessiva.
Costituito da proteine del latte (alfa-lattoalbulmina, beta-lattoglobulina), Metionina e Vitamina E naturale è in grado di rinforzare la struttura del capello, di prolungarne la fase di crescita e ritardarne la caduta. Contiene inoltre la taurina, in grado di stimolare l'attività del bulbo pilifero e aminoacidi quali la leucina, la prolina, la glicina, in grado di agire sulla sintesi delle cheratine del capello. L'olio di semi di lino completa l'azione anticaduta agendo sulla 5-alfa reduttasi, l'enzima responsabile delle alterazioni del capello.
Contiene derivati del latte.

Ingredienti
 per 1 compressa
Proteine del siero del latte
   di cui β-Lattoglobulina
            α-Lactalbulmina
380 mg
210 mg
140 mg
L-Metionina25 mg
L-Taurina25 mg
L-Glicina25 mg
L-Leucina25 mg
L-Prolina25 mg
Olio di semi di lino
   di cui acidi grassi monoinsaturi
            acidi grassi polinsaturi
               di cui acido linoleico
100 mg
8,5 mg
29,2 mg
7,2 mg
Vitamina E (D-α-tocoferil acetato)5 mg
Altri ingredienti: maltodestrina; cellulosa microcristallina; carbossimetilcellulosa sodica; acido stearico; biossido di silicio; talco; magnesio stearato; idrossipropilmetilcellulosa; etilcellulosa; biossido di titanio; ossido di ferro; aroma caramello.

Modalità d'uso
1 compressa al giorno.

Avvertenze
Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza, allattamento e al di sotto dei 12 anni.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
30 compresse rivestite.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top