bioneurox 30 compresse 1,1 g

21,25 €25,00

Brand: FARMAPLUS ITALIA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 931847457

È il prezzo più basso in 30 gg

Bioneurox® 30 compresse

Indicazioni:

Ottimizza una completa azione antiossidante per non rendere inevitabile il danno tossico cellulare da radicali liberi. Intervento tanto più utile quanto più elevato è il metabolismo, come nel neurone, che è l’unità cellulare del sistema nervoso.


Composizione:

Questa innovativa associazione consente al Bioneurox di intervenire a 360° sui radicali liberi:
• Acido α-lipoico (ALA): azione antiossidante in ambiente sia intracellulare che extracellulare. E’ microincapsulato (Matris Retard®) per proteggerlo dall’acidità gastrica migliorandone la biodisponibilità (ne viene assorbito il 25% ogni due ore e questo lo rende sicuro da interferenze con l’insulina);
• N Acetilcisteina (NAC): attraversa facilmente le membrane e si rende così biodisponibile per la sintesi del glutatione (GSH) cellulare;
• Bromelina: attività antinfiammatoria ed antiedemigena;
• Selenio: oligoelemento, cofattore di un enzima antiossidante qual è la glutatione perossidasi, con azione protettiva dagli stress ossidativi;
• Silimarina: effetto epatoprotettivo;
• MSM (Metil-Sulfonil-Metano): principale fonte di zolfo organico, è essenziale per il corretto funzionamento dei naturali meccanismi antiossidanti del nostro corpo.
• Vitamine gruppo B: contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso.


Modalità d’uso:

Si consiglia l’assunzione di una/due compresse al giorno, lontano dai pasti.


Avvertenze:

Non superare la dose massima consigliata. Non assumere in gravidanza o durante l’allattamento. Tenere lontano dai bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top