bioscalin physiogenina 30 compresse

22,80 €28,50

Brand: GIULIANI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 972194029

È il prezzo più basso in 30 gg

Bioscalin Physiogenina Integratore per Capelli 30 compresse

Bioscalin con Physiogenina è la nuova formula di Bioscalin contro la caduta ed il diradamento dei capelli. Questa molecola inoltre agisce efficacemente sulla ricrescita dei capelli, quindi, a differenza della vecchia formulazione di Bioscalin con Sincrobiogenina questa nuova formula con Physio Genina non solo rinforza i bulbi piliferi esistenti riducendo la caduta e migliorando la bellezza del capello ma agisce stimolando la funzionalità dei follicoli andando a riempire le zone di diradamento del cuoio capelluto.
 

Integratore alimentare, favorisce il regolare ciclo di formazione, caduta e ricrescita dei capelli e ne allunga la vita. Indicato per uomini e donne. Il capello nasce, vive, cade e ricresce secondo un ciclo cronologico determinato dall'attività della papilla dermica, situata alla base del follicolo pilifero. L'attività di ogni papilla dermica è regolata da un proprio orologio (orologio biologico del capello) che determina la durata del ciclo di vita del capello. Stress psico-fisico, squilibri ormonali, alimentazione non corretta, fattori ereditari, sole e fumo possono alterare l'orologio, riducendo la durata del ciclo di vita del capello causandone così una caduta precoce. Il cuore della formulazione delle nuove compresse Bioscalin® è l’innovativo complesso Physiogenina. Questo complesso esclusivo, ultimo nato nei laboratori della Ricerca Anticaduta Giuliani, combina selezionati ed esclusivi attivi per favorire il benessere dei capelli, sostenendo così il fisiologico processo di autoriparazione cellulare dei follicoli piliferi. Oltre alla Physiogenina, la formulazione delle compresse include un complesso brevettato di nutrienti selezionati per la loro mirata azione sui capelli: vitamine B-C, utili per il metabolismo energetico (perché il capello possa crescere, il follicolo necessita di un’elevata quantità di energia); rame, utile per la normale pigmentazione dei capelli; zinco, minerale che contribuisce alla sintesi delle proteine, tra cui la cheratina, uno dei componenti principali dei capelli. Completa la formulazione un complesso antiossidante, un’associazione di tre attivi – Vitis Vinifera, Olea Europea e Selenio – in grado di proteggere le cellule dallo stress ossidativo dei radicali liberi, che aggrediscono anche i capelli. Senza glutine.


Modo d'uso
1 compressa al giorno, preferibilmente con la colazione del mattino o al pasto principale; si consigliano cicli di trattamento di almeno 2 mesi, da ripetersi, al bisogno, anche più volte all’anno.
 
Contenuto: 30 compresse
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top