biosline eudigest pancia piatta 30 compresse

13,60 €16,00

Brand: BIOS LINE SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 935596914

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8030243011176

Eudigest Pancia Piatta

Prima dei pasti, per favorire la digestione

Stress, affaticamento ed alimentazione disordinata e frettolosa possono influenzare negativamente le funzioni digestive, causando gonfiore addominale.
Eudigest® Pancia Piatta contiene Enzim-Active, complesso enzimatico a base di Amido di Riso Fermentato, Bromelina e Alfa-Galattosidasi, quest’ultima utile per favorire l’assorbimento dei carboidrati complessi presenti negli alimenti, riducendo i processi fermentativi e contrastando l’eccessiva formazione di gas a livello addominale. La formulazione è completata dallo Zenzero che, insieme agli estratti di Melissa e Finocchio, contribuisce alla funzione digestiva regolarizzando la motilità intestinale ed eliminando i gas.
Quando usarlo

Per favorire la digestione e contrastare la formazione di gas intestinali.
Come usarlo

1-2 compresse prima dei pasti.
Cosa contiene

Enzim-Active: complesso enzimatico a base di Amido di Riso Fermentato, Bromelina e Alfa-Galattosidasi, Finocchio frutti, Zenzero rizoma, Melissa foglie.
Note

Senza glutine. Senza lattosio. Adatto ai vegani.
In blister alluminio/alluminio.
Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top