borage essenza 7,4ml calf

14,88 €17,50

Brand: NATUR Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 900901190

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 0782932120079

Borage (Borago officinalis)

Tristezza, scoraggiamento, sconforto.

Formato: 7,4 ml
Questo rimedio è utile nei casi di scoraggiamento, sconforto e di pesantezza del cuore; nei momenti in cui l'individuo prova troppo dolore , tristezza o sta vivendo delle avversità il centro d'energia del cuore si contrae. Borage dona all'individuo un nuovo senso di sollievo, di coraggio e di leggerezza. Ci regala una nuova energia ed una nuova fonte di vitalità e di ottimismo. Risulta un componente eccellente da usare in molte composizioni, quando la persona ha bisogno di risollevarsi interiormente.

Indicazioni

Sintomi di squilibrio: cuore contratto per dolore, pesantezza del vivere, tristezza, scoraggiamento, sconforto.

Equilibrio: energie del cuore vivaci, ottimismo, coraggio, entusiasmo

Dosi

Riempire una boccettina con contagocce da 30 ml con acqua per 3/4 del volume, e per 1/4 del volume con brandy, che serve come conservante. Aggiungere da 2 a 4 gocce di ogni essenza floreale scelta dalla bottiglietta stock di vendita. Prima dell'assunzione agitare lievemente per mantenere le essenze ad uno stato vibrazionale più potente ed energizzato. Assumere quattro gocce sotto la lingua per quattro volte al giorno. Aumentare o diminuire l'assunzione a seconda della sensibilità personale alle essenze floreali. Tenere lontano da fonti elettromagnetiche, tv, cellulari, computer.

L' uso con le persone sensibili all'alcol:
- da due a quattro gocce miscelate in un bicchiere grande di acqua o di succo di frutta
- in una bottiglietta contagocce da 30 ml come sopra indicato, sostituendo il brandy con 1/3 o un 1/2 di glicerina vegetale, per conservare la diluizione
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top