brodo in dadi herbamare bio

2,81 €3,30

Brand: BIOTOBIO Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 903918403

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 7610313422999

Vogel Plantaforce

BRODO IN DADI HERBAMARE BIO
Plantaforce è un concentrato vegetale in dado per minestre o da utilizzare come insaporitore, ottenuto con ingredienti biologici: sale marino ed estratti di verdure.

Ingredienti
Sale marino 48.8%, olio di palma bio, maltodestrine bio (di mais), zucchero di canna bio, estratto di lievito bio, verdure (prezzemolo bio, carote bio, pastinaca bio, porro bio, cipolla bio), estratto di cicoria bio, spezie (levistico bio, curcuma bio, aglio bio, macis bio), funghi shiitake bio.

Plantaforce si usa per preparare brodi e come base per salse. Ideale come condimento insaporitore per le vostre ricette di carne e di pesce, oppure per cuocere pasta, riso o verdure. Per ottenere un buon brodo di verdure, la dose d'uso suggerita è di 1 dado in 1/2 litro di acqua bollente.

Modalità di conservazione:
Una volta aperta la confezione, conservare in frigorifero.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top