calcium sulfuratum 12 schuss 6 dh 50 g

10,97 €12,90

Brand: LOACKER REMEDIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 801364631

È il prezzo più basso in 30 gg

CALCIUM SULFURICUM D6

Sale Dr. Schüssler n.12

Descrizione
ha un effetto anti-infiammatorio e stimola la crescita delle cellule. È utile in caso di ascessi, brufoli, pustole e altre secrezioni purulente.

Modalità d'uso
Le compresse devono essere fatte sciogliere lentamente in bocca, sotto la lingua 30 minuti prima o dopo i pasti. Se necessario, le compresse possono essere sciolte anche in un poco di acqua.La dose consigliata è di una compressa 3-6 volte al giorno.

Avvertenze
Si prega di consultare il sito internet o il foglietto illustrativo nella propria lingua per maggiori dettagli riguardanti il proprio Paese. Si raccomanda di rivolgersi al proprio medico di fiducia in caso di domande riguardanti il dosaggio e i metodi di assunzione dei Sali, o di leggere il foglietto illustrativo.

Formato
50 g - 200 compresse

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top