cartilago suis inj 10f heel

45,90 €54,00

Brand: GUNA SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 909470078

È il prezzo più basso in 30 gg

Medicinale omeopatico registrato non soggetto a indicazione terapeutica.

la medicina omotossicologica prevede che tutti i farmaci basino la loro azione su tre leggi: Sinergia, Complementarietà, Completezza di azione.

I principi attivi sono sinergici tra loro. I preparati Heel, medicinali antiomotossici costituiti seguendoi i principi della omeopatia di Hahnemann e le conoscenze omotossicologiche del Dr.Reckeweg sono per lo più associazioni omeopatiche (dette Antihomotoxika) e possono contenere principi attivi sia di origine vegetale che minerale.

La medicina antiomotossica é una speciale forma di omeopatia che si basa sulla disintossicazione dell'organismo provocando una reazione del corpo stesso agli elementi dannosi (Homotoxine) introdotti dall`ambiente esterno.in stadi acuti si consiglia di iniettare 1 fiala al giorno a livello intra muscolare, sotto cutaneo, intra cutaneo od intra venoso. 

L´utilizzo in questa modalità per oltre una settimana può proseguire solo a seguito di consulto medico.

In casi cronici iniettare 1 fiala 1-3 volte alla settimana.

In seguito a miglioramento diminuire la frequenza di somministrazione.

Per uso orale trattenere il contenuto della fiala in bocca per circa un minuto e poi deglutire.

Somministrare in gravidanza e durante l`allattamento solo in seguito a consulto medico.

L`efficacia di un preparato omeopatico può essere negativamente influenzata dall`assunzione di alimenti speziati, prodotti contenenti menta e dall`utilizzo di sostanze eccitanti.L’utilizzo di farmaci omeopatici può aggravare i disturbi in maniera transitoria (aggravamento iniziale).

Se tale aggravamento dovesse persistere, è necessario interrompere l'assunzione (o applicazione) del prodotto e informarne il proprio medico o farmacista.

Composizione per 1 fiala da 1,1 ml : Cartilago suis Dil. D 10 0,367 g, Cartilago suis Dil. D30 0,367 g, Cartilago suis Dil. D 200 0,367 g. 

Altre componenti: acqua per rendere il composto iniettabile, cloruro di sodio.Confezione: scatola da 10 fiale sterili da 1,1 ml. ciascuna.

Nota bene:
Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica.
Quanto riportato costituisce solamente una guida informativa: infatti gli integratori alimentari, le piante, gli estratti vegetali e i prodotti erboristici non possono essere considerati come sostitutivi in nessun caso di una dieta bilanciata ed equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato.
In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.















NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top