cat 1 50ml gtt

14,45 €17,00

Brand: IGEAKOS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 801211424

È il prezzo più basso in 30 gg

ALTERAZIONI O BLOCCHI DEL CICLO DI KREBS
Composizione: Acido alfa chetoglutarico 8-15-30 DH, Aconiticum acidum -cis 8-15-30 DH, Citricum ac. 8-15-30 DH, Fumaricum ac. 8-15-30 DH, Magnesia phosphorica 8 DH, Malicum ac. 8-15-30 DH, Manganum phosphoricum 8 DH, Natrium oxalaceticum 8-15-30 DH, Natrium piruvicum 8-15-30 DH, Nicotinadenindinucleotide 8-15-30 DH, Succinicum ac. 8-15-30 DH in anaparti


CAT 1 è utile in tutte le manifestazioni patologiche dove si evidenziano, a prescindere dalla causa, alterazioni o blocchi del ciclo di Krebs, sistema biochimico mediante il quale la cellula produce energia (ATP) necessaria alla sua totale attività metabolica.


CAT 1 è costituito da biocatalizzatori intermedi del ciclo di Krebs omeopatizzati e si caratterizza per un’azione di riequilibrio necessaria quando si evidenziano blocchi enzimatici intracellulari o danni cellulari.


                                 Cronico e Degenerativo e Mantenimento
Neonati 0-4 anni:        5 gtt 2 volte al dì
Bambini 4-12 anni     10 gtt 2 volte al dì
Adulti:                        20 gtt 2 volte al dì



La linea di prodotti CAT è caratterizzata da 3 medicinali omeopatici complessi e composti.

Sono utili nelle patologie croniche e/o degenerative in quanto capaci di riequilibrare situazioni in cui si evidenziano:

    blocchi enzimatici intracellulari
    alterazioni della respirazione cellulare
    danni cellulari.

Ogni rimedio contenuto nei CAT agisce in maniera ottimale proprio grazie alla presenza degli altri che sostengono e completano la sua azione.

Ogni CAT è generalmente costituito da più rimedi sinergici, presenti in anaparti, che includono:

    biocatalizzatori intermedi del ciclo di Krebs
    biocatalizzatori della catena respiratoria
    enzimi
    chinoni.

Tutti i rimedi si potenziano sinergicamente tra di loro in modo tale che l'effetto globale sia superiore alla sommatoria degli effetti dei singoli e sono diluiti e dinamizzati in accordo di potenza 8-15-30 DH, 12-15-30 DH o nella diluizione 8 DH affinchè tutti abbiano un effetto riequilibrante.

Tutti i CAT sono gocce orali disponibili in confezioni da 50 ml e contengono 30 vol-% alcool.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top