categoria kit young sigaretta elettronica

28,13 €29,00

Brand: ARBI GROUP Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 920965872

È il prezzo più basso in 30 gg

CATEGORIA
                          YOUNG

Sigaretta elettronica fornita in un pratico starter kit dotato di pacchetto, con alloggiamento per filtri e caricabatterie, caratterizzato da un design curato, pratico.
La batteria di Categoria Young garantisce una durata soddisfacente ed è rapidamente ricaricabile grazie al cavo USB e agli adattatori da muro e da auto: ogni ciclo di utilizzo è di circa 120 boccate, aromatiche e decise dalla prima all’ ultima. Puoi utilizzare la tua Categoria Young con i filtri con atomizzatore integrato con o senza nicotina: Categoria, Original e Mint, scegli quello che fa per te.

Avvertenze
Tossico a contatto con la pelle.
Non usare in stato di gravidanza e allattamento, in presenza di patologie respiratorie e/o cardiovascolari e allergie alle sostanze presenti nei filtri.
Divieto di vendita ai minori di anni 18 di sigarette elettroniche e ricariche contenenti nicotina.

Conservazione
Conservare sotto chiave e fuori dalla portata dei bambini.

Formato
3 filtri con atomizzatore integrato.

Cod.CATPACKY
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top