chitogym 100 capsule 36 g

18,70 €22,00

Brand: BIOSALUS di Vatrella A. Sas

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 906591134

È il prezzo più basso in 30 gg

Chitogym

Può risultare utile nel favorire la modulazione del metabolismo dei grassi (chitosano)e zuccheri(gymnema e fagiolo) in un regime dietetico di controllo del peso corporeo associato a moderata attività fisica.

Ingredienti
Gymnema (gymnema sylvestre R. brown foglie) estratto secco; chitosano pesante polvere pura; rosa canina (rosa canina L. cinorrodi)estratto secco; fagiolo (phaseolus vulgaris L. baccelli) estratto secco; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale.

Modalità d'uso
2-3 capsule 30 minuti prima di pranzo e cena con abbondante acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Se si stanno assumendo farmaci si consiglia di non assumerli contemporaneamente per non interferire sull’assorbimento. Non utilizzare il prodotto in gravidanza e durante l’allattamento. Il chitosano è un allergene (crostacei e derivati).

Formato
100 capsule.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top