citexivir 500 ml

57,00 €60,00

Brand: CITOZEATEC Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 927091544

È il prezzo più basso in 30 gg

CITEXIVIR è un prodotto che appartiene ad una nuova generazione di integratori alimentari nutraceutici, definiti Biodinamici, che sono in grado di apportare alimenti funzionali ottenuti da conversioni enzimatiche specifiche e quindi “nutrire” direttamente e rapidamente le cellule incontrate con molecole ad alto contenuto energetico ed informazionale specifico per le attività enzimatiche endogene.

L’assoluta novità è proprio dovuta all’utilizzo di Enzimi nel ciclo produttivo, che rispecchiano gli enzimi dei metabolismi energetici delle cellule eucariote, agiscono sugli zuccheri che li compongono, sulle vitamine e sugli altri componenti predisponendo la loro conformazione biochimica affinché possano essere immediatamente utilizzati dagli enzimi endogeni come substrati nutrizionali specifici. E’ possibile quindi un miglioramento delle funzioni cellulari stesse con conseguente recupero dell’equilibrio termodinamico e ottimizzazione del metabolismo degli zuccheri e dei metabolismi correlati (v. Ciclo di Krebs,dell’Urea, Colesterolo ecc.).

CITEXIVIR ed Epatite C cronica. Di norma a un paziente affetto da HCV viene diagnosticato il virus quando è ormai penetrato nella cellula ospite e i danni biochimici sono in stato avanzato, pertanto un efficace intervento di cura dovrebbe essere indirizzato sia nella fase di ingresso nella cellula che nelle fasi di trascrizione intracellulare.

Come dimostrato dalle ricerche e dalle pubblicazioni, CITEXIVIR sembra favorire la capacità metabolica cellulare di produrre proteine che presentano un’alta affinità con le proteine RNA e che sono in grado di legarsi e annullare la possibilità dell’HCV di reagire con il recettore della cellula ospite.

CITEXIVIR associato a ERGOZYM PLUS e PROPULZYM, sembrano determinare un importante effetto sinergico tale da favorire il blocco di qualunque reazione di adesione di RNA-HCV.

Per raggiungere questo scopo ogni Integratore Biodinamico presenta caratteristiche proprie e, allo stesso tempo, complementari agli altri Integratori Biodinamici.

Tutti gli Integratori Biodinamici escono dalla stessa linea produttiva a conversione enzimatica sequenziale e sono quindi perfettamente compatibili fra loro e agiscono in modo assolutamente sinergico e coordinato.

CITEXIVIR per gli aspetti produttivi biotecnologici da conversione enzimatica sequenziale, favorisce l’attività di enzimi endocellulari specifici e la disattivazione degli enzimi anomali, interferendo pertanto con le attività enzimatiche di batteri e virus aspecifici, avvantaggiando inoltre le funzione dei mitocondri che giocano un ruolo chiave nel sistema immunitario (azione già riscontrata in altri studi della linea Citozeatec).

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top