co-magnesium 30 capsule

17,81 €20,95

Brand: VEGETAL PROGRESS Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 931092504

È il prezzo più basso in 30 gg

Co-Magnesium®

Complemento alimentare di Magnesio ottenuto attraverso un innovativo processo di cristallizzazione di acqua marina dell'Atlantico (origine Francia), ricchissima in Magnesio.

Il Magnesio è un oligoelemento indicato in caso di contratture muscolari, acidosi, stati di stress; è utile inoltre per rinforzare lo smalto dei denti.

Co-Magnesium® è un complemento alimentare indicato per fornire un apporto supplementare alla razione alimentare di Magnesio nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tale minerale.


Si consiglia l'assunzione di 1 capsula di Co-Magnesium® al giorno.
Avvertenze

I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Il prodotto contiene tracce di glutine.
Ingredienti

Acqua di mare dell’Atlantico (origine Francia) cristallizzata ricca in Magnesio. Involucro*: idrossipropilmetilcellulosa. *Involucro Vcaps™: capsula di origine vegetale

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top