coledrop 40 compresse da 500 mg

14,88 €17,50

Brand: APPIN Dr. Andrea Invidia

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970803577

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8051380650097

COLEDROP

Integratore alimentare con estratto di Carciofo, Riso rosso e Coenzima Q10

Il Moscus purpureus (riso rosso), contenente Monacolina K, contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. L'effetto benefico prodotto dall'assunzione di Monoclina K si ottiene con l'assunzione giornaliera di 10 mg.

Il carciofo (Cynara scolymus L.) favorisce la funzione epatica, la funzione digestiva e le funzioni depurative dell'organismo.
Il Coenzima Q10 presenta attività antiossidanti nelle membrane cellulari e mitocondriale, proteggendole dalla perossidazione lipidica. Esso inibisce anche l’ossidazione del colesterolo LDL, la quale è ritenuta una chiave patogenica dell’aterosclerosi.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa durante il pranzo e 1 durante la cena con un bicchiere d'acqua.
 
  per dose massima
2 compresse)
Riso rosso fermentato
(apporto di Monacolina K)
333,33 mg
10 mg
Carciofo foglie estratto secco
(apporto di Acido clorogenico)
300 mg
15 mg
Coenzima Q10 10 mg

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento, sentire il parere del medico.

Formato
Confezione da 40 compresse da 500 mg cad.

 

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top