colest gea 120 capsule 500 mg

40,80 €48,00

Brand: ARCANGEA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 932086972

È il prezzo più basso in 30 gg

ARCANGEA
essenzialmente natura

INTEGRATORE ALIMENTARE
A BASE DI ESTRATTI VEGETALI


Colest-Gea

Integratore a base di estratti vegetali come il Fieno greco utile per il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo, azione coadiuvata dal Guggul che favorisce il metabolismo dei lipidi.

Ingredienti
Guggul (Commiphora mukul Engl.) resina estratto secco 440 mg*, Riso rosso fermentato (Monascus purpureus Went.) estratto secco 200 mg* di cui monacolina 6 mg*, Crisantello (Chrysantellum americanum Vatke) parti aeree estratto secco 100 mg*, Crisantello (Chrysantellum americanum Vatke) parti aeree 100 mg*, Fieno greco (Trigonella foenum graecum L.) semi 100 mg*, Policosanoli (titolati al 5% in octacosanolo) 30 mg*.
Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di silicio.
*Tenore medio degli ingredienti caratterizzanti per dose massima giornaliera pari a 1 g di prodotto

Modalità d'uso
1 o 2 compresse al giorno.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in gravidanza, durante l’allattamento e in caso di terapie con farmaci ipolipidemizzanti. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.

Formato
120 compresse da 500 mg cad.
Peso netto: 60 g

Cod. B028C
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top