colpharma air 100

51,21 €56,90

Brand: COLPHARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 977705413

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8034135847041

AIR 100
Aerosol

Apparecchio per aerosol ad aria compressa

I sistemi per aerosolterapia ad aria compressa generano la nebulizzazione del farmaco tramite un flusso d’aria. Il compressore eroga un flusso d’aria che attraverso un tubo raggiunge il nebulizzatore.
L’aria all’interno del nebulizzatore genera una depressione che aspira il farmaco e poi lo micronizza in minuscole particelle (aerosol) che inalate sono in grado di giungere alle vie respiratorie.

In base alla micronizzazione, al modo di respirare e e all’accessorio utilizzato, sarà possibile concentrare il farmaco nebulizzato nelle alte o basse vie aeree.
Questa tecnologia, a differenza di quella a ultrasuoni, è in grado di nebulizzare tutti i farmaci erogandone il principio attivo.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top