cond ovuli 18 ovuli vaginali

14,36 €14,80

Brand: OTI Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 922540529

È il prezzo più basso in 30 gg

Cond

Dispositivo medico CE di classe I.
Ovuli vaginali che formano un film protettivo sulla mucosa cervico-vaginale che impedisce la colonizzazione da parte di agenti patogeni. I componenti vegetali contenuti come la calendula e la melissa, svolgono un ruolo riequilibrante e normalizzante della mucosa vaginale, mentre la thuya, grazie alle proprietà antisettiche e antiflogistiche, aiuta nella prevenzione di affezioni vaginali di varia origine. Attenua i fastidi dovuti alla menopausa (secchezza vaginale).

Modalità d'uso
Lavare bene le parti intime.
Lavare le mani e rimuovere l'ovulo dall'involucro.
Sdraiarsi sulla schiena con le ginocchia verso il torace.
Inserire l'ovulo nella vagina il più profondamente possibile, senza causare fastidio.
Se non diversamente specificato dal medico, si consiglia 1 ovulo alla sera prima di coricarsi per 20-40 giorni.
Si possono eseguire cicli ripetuti, intervallati da 10 giorni di pausa.

Avvertenze
Somministrare il prodotto esclusivamente per via vaginale.
Non utilizzare il prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.
Non utilizzare il prodotto durante il ciclo mestruale.
Non sono note al momento controindicazioni all'uso del prodotto.

Componenti
Calendula officinalis (calendula) fiori T.A.; melissa officinalis (melissa) foglie T.A.; thuja occidentalis (tuia) foglie T.A.

Formato
Confezione da 18 ovuli.

Cod. 227925
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top