crema all'olio di marmotta 75 ml

14,79 €17,40

Brand: RIVIERA PHARMA & COSM. Gmb

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 923506253

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 9002757002727

Crema all’olio di marmotta
con calendula e mentolo
Un aiuto ai problemi articolari

La crema all’olio di marmotta con calendula, mentolo, olio di aghi di pino rosso, è un prodotto di qualità di grande efficacia. L’olio di marmotta viene apprezzato già da molte generazioni di abitanti delle regioni alpine come lenimento per i dolori muscolari e delle articolazioni. Un mite massaggio con elastina offre una cura ancora maggiore della pelle ed è collaudato per la super-attività di muscoli e articolazioni.

– per la rivitalizzazione di articolazioni e muscoli stressati
– energizzante in caso di stanchezza ed eccessiva sollecitazione
– contro contratture della spalla, la cervice e la schiena
– per la rivitalizzazione dopo l’attività sportiva

Modalità d’uso: spalmare e massaggiare intensamente due o tre volte al giorno.

Componenti: Aqua; Cetearyl Ethylhexanoate, Isopropyl Myristate; Stearyl Alcohol, Steareth-7, Steareth-10; Cera Alba; Propylene Glycol; Parfum; Stearyl Heptanoate, Stearyl Caprylate; Oleum Marmotae; Cetyl Palmitate; Cetostearyl Alcohol; Myristyl Alcohol; Calendula Officinalis Flower Extract; Glucose; Dimethicone; Triethylene Glycol, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben, Dehydroacetic Acid; Menthol; Hydrolyzed Elastin; BHA; BHT; Citric Acid; Sodium Citrate; Benzyl Benzoate; Cinnamyl Alcohol; Citral; Coumarin; Geraniol; Limonene; Linalool; Evernia Prunasti Extract; Evernia Furfuracea Extract.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top