crisantello comp 60cps 500mg

15,30 €18,00

Brand: AREGON Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 911033809

È il prezzo più basso in 30 gg

L’integratore alimentare Crisantello Comp è un utilissimo rimedio naturale che aiuta il fegato a smaltire le sostanze tossiche.

Il Crisantello Comp aiuta il fegato a smaltire le sostanze tossiche.

Il Crisantello svolge una poliedricità  di azioni sull’attività  epato-biliare. L’azione dei flavonoidi del Crisantello, oltre ad avere una sensibile attività  antiperossidante, partecipano a mantenere integro il citoplasma, proteggendolo dall’azione erosiva dei radicali liberi. Inoltre i flavonoidi del Crisantello intervengono sul ciclo di Krebs, orientando il glucosio su dei livelli di rendimento energetico più elevati, partecipano in maniera significativa al rilancio energetico dell’ epatocita, con conseguente stimolazione della funzionalità  epatica generale.
Lo stimolo epatico attraverso un’azione coleretica viene svolta dal Tarassaco e dal Carciofo, mentre l’azione colagoga è esplicata dal Tarassaco.
Una rilevante azione ipolipidemizzante è sostenuta dal Carciofo, dal Crisantello e dal Tarassaco; mentre l’attività  depurativa epato-biliare è sostenuta dalla Bardana e dalla Fumaria.
Il Crisantello e la Fumaria sono attive anche nelle epatocolecistipatie.

Confezione: 60 capsule vegetali da 500mg
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top