curasyn 123 30cps 0,5g

Brand: HERING Srl

Disponibilità: scarsa disponibilità

Codice Prodotto: 800584738

€25,80 Prezzo per te 21,93
I laboratori HERING, per rispondere alle esigenze degli omeopati particolarmente attenti alla scelta del rimedio, hanno realizzato una se-rie di medicamenti in capsule ad alta specificità, denominata Curasyn, in grado di fornire delle importanti risposte terapeutiche.

Caratteristica fondamentale ed unica dei prodotti Curasyn è la presen-za nella stessa confezione di più rimedi, tra loro separati, ad azione tra loro sinergica e a diluizioni crescenti.

La terapia tramite l’assunzione delle capsule Curasyn fornisce dunque nell’arco del mese una serie di messaggi modulati, alternati tra loro che aumentano le probabilità di portare il messaggio appropriato all’orga-nismo in disequilibrio.

Vengono quindi rispettate a pieno le considerazioni che lo stesso Hah-nemann fece all’epoca della VI edizione dell’Organon, quando intro-dusse il concetto di potenza crescente e sperimentò la necessita di ser-virsi di rimedi a diluizioni crescenti.

Modalità d’uso: fare sciogliere in bocca il contenuto di una capsula seguendo l’ordine progressivo della numerazione.

Posologia delle cure Curasyn:

•    La prima settimana di cura (dal n°1 al n°6 si assumeranno i diversi rimedi nella diluizione 9 CH; il 7° giorno si assumerà il rimedio di fondo (200K,MK, ecc…..

•    La seconda settimana di cura (dal n° 8 al n°13 si assumeranno i diversi rimedi nelle diluizioni 12 CH; il 14° giorno si assumerà il rimedio di fondo (200K,MK, ecc…..

•    La terza settimana di cura (dal n°15 al n°20 si assumeranno i diversi rimedi nelle diluizioni 15 CH; il 21° giorno si assumerà il rimedio di fondo (200K,MK, ecc…..

•    La quarta settimana di cura (dal n°22 al n°27 si assumeranno i diversi rimedi nelle diluizioni 30 CH; il 28° giorno si assumerà il rimedio di fondo(200K,MK, ecc…..

•    Le capsule n° 29 e 30 contengono il rimedio diluito alla 35K

Vantaggi

La terapia con i Curasyn permette di far risparmiare al paziente circa 50% dell’equivalente prescrizione in dose globuli. Ogni 7 giorni è prevista la somministrazione del rimedio di fondo, in diluizione korsakoviana scelta appositamente, per produrre un azione più profonda.


Indicazioni terapeutiche

I rimedi unitari utilizzati sono quelli normalmente prescritti come supporto alle terapie di “terreno”, pertanto per le applicazioni terapeutiche si rimanda all’esperienza di ciascun omeopata; invece per il loro utilizzo si rimanda all'allegato dell’Indice Terapeutico dove è possibile trovare i riferimenti necessari per un impiego immediato dei Curasyn.

Allegato:
Schede Tecniche Curasyn


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top