cv mag 20 bustine

16,07 €18,90

Brand: CV MEDICAL Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 976332926

È il prezzo più basso in 30 gg

CV MAG è un integratore a base di Magnesio citrato, pidolato e bisglicinato

Gluten free

INDICAZIONI

    Dolore pelvico
    Minacce parto pretermine
    Miorilassante
    Contrattilità uterina
    Stati carenziali
    Stati dolorifici
    
COMPOSIZIONE

L’unione dei tre Magnesi organici conferisce il massimo in termini di :

    Assorbimento sia a livello intestinale che cellulare
    Tolleranza a livello gastroenterico
    Biodisponibilità

La novelty del CV MAG è quella di aver combinato tre sali di magnesio ( pidolato, citrato, bisglicinato) che permettono  al minerale di essere trasportato nell’organismo con una maggiore facilità, aumentandone in questo modo notevolmente la biodisponibilità e l’assorbimento. Quindi la  formulazione del CV MAG consente di aumentare notevolmente la quota di magnesio assorbita dall’organismo potenziandone l’efficacia.

L’integrazione di Magnesio è fondamentale nel metabolismo energetico in caso di stress, stanchezza fisica e mentale. Questo minerale agisce positivamente sul tono muscolare potenziandone la contrazione. Il magnesio gioca un ruolo fondamentale per un buon funzionamento del sistema nervoso e del tessuto osseo;  infatti stimolando la sintesi della vitamina D contribuisce alla solidità delle ossa prevenendo la comparsa dell’osteoporosi e dell’artrosi causata dalla deficienza dei sali minerali.

Durante la gravidanza e per tutto il periodo dell’allattamento aumenta notevolmente il fabbisogno di questo minerale e pertanto  se ne  consiglia l’integrazione per tutto il tempo della gestazione, essendo fondamentale per un corretto sviluppo del sistema neuronale, muscolare e del tessuto osseo del feto e per la mamma in fase pre parto durante le contrazioni uterine.
MODALITA' D'USO

Si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno disciolta in un bicchiere d’acqua, preferibilmente la sera
FORMATO

20 bustine da 4 g

Peso netto 80 g

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top