cyst 3 plus 30 compresse

15,90

Brand: CONSORZIO FARMACISTI ITALIANI

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 984706628

È il prezzo più basso in 30 gg

CYST-3 plus

Descrizione
Integratore alimentare a base di cranberry, uva ursina e semi di pompelmo, utile per favorire la fisiologica funzionalità delle vie urinarie.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; cranberry (Vaccinium macrocarpon A., frutti) e.s. tit. 30% in proantocianidine, pompelmo (Citrus x paradisi Macfad, semi) e.s. tit. 65% in bioflavonoidi, uva ursina (Arctostaphylos uva-ursi L. Spreng., foglie) e.s. tit. 20% in arbutina; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 compresse per 1 compressa
Cranberry e.s.
di cui proantocianidine
250 mg
75 mg
125 mg
37,5 mg
Uva ursina e.s.
di cui arbutina
250 mg
50 mg
125 mg
25 mg
Pompelmo e.s.
di cui bioflavonoidi
125 mg
81,20 mg
62,50 mg
40,60 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di due compresse al giorno per paziente che sviluppano per la prima volta sintomi di disagio urinario e di una compressa al giorno per il trattamento di mantenimento.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da luce e fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato
30 compresse da 1 g.
Peso netto: 30 g.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top