depilzero crema viso argan 150 ml

8,48 €9,98

Brand: CONTER Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 933060788

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8008970037011

  depilzero
CREMA DEPILATORIA VISO
           All'Olio di
   Argan

Crema depilatoria Depilzero all’Olio di Argan da agricoltura biologica, lascia la pelle ben idratata, morbida e liscia come la seta.

Modalità d'uso
Stendere il prodotto con l'apposita spatolina in modo da coprire completamente la superficie da depilare. Attendere il tempo stabilito nel test preliminare senza superare il limite massimo di 8 minuti. Assicurarsi poi, con l'aiuto della spatolina, che i peli siano caduti e non cercare di accelerare la depilazione con sfregamenti. Infine, risciacquare la zona depilata con una spugna imbevuta d'acqua.

Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi. Nel caso di contatto con gli occhi risciacquare immediatamente e abbondantemente con acqua e consultare uno specialista. In caso di ingestione, chiamare subito un medico o rivolgersi al pronto soccorso.

Formato
Confezione da 50 ml.

Cod. 58502
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top