dermaheal eye filler mask box con tre maschere contorno occhi da 12 g

25,50 €30,00

Brand: SEVENTY BG Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 935750517

È il prezzo più basso in 30 gg

DERMAHEAL Eye Filler Mask
Trattamento homecare per il contorno occhi

Il contorno occhi è una delle aree del viso più delicate e che immediatamente riflette in modo visibile condizioni di stress e scorrette abitudini di vita. Il contorno occhi tende ad invecchiare più velocemente rispetto ad altre parti del viso non solo a causa dell’età che avanza ma anche a causa di fattori esterni, come i raggi UV, lo smog o il fumo di sigaretta.

Rughette, occhiaie e inestetismi nella delicatissima zona del contorno occhi: questi tipi di problemi si accentuano nel corso del tempo, per questo è importante averne cura regolarmente.

DERMAHEAL EYE FILLER MASK è una maschera per la zona perioculare, formulata con principi bioattivi innovativi che aiuta a ridurre drasticamente i segni visibili dell’invecchiamento con istantaneo effetto di riempimento delle rughe.
Con 24 ore di idratazione, la texture della pelle e la sua luminosità risultano visibilmente migliorate.


Istruzioni d'uso

• Applicare su area detersa.
• Lasciare in posa la maschera per minimo 30 minuti e rilassarsi.
• Rimuovere la maschera e picchiettare il siero residuo con le dita fino a completo assorbimento.
• Usare quotidianamente per risultati a lungo termine.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top