dermaleuca sw crema corpo 50ml

15,73 €18,50

Brand: SWISSERGY Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 930197571

È il prezzo più basso in 30 gg

Dermaleuca SW

CREMA

Indicazioni
Indicato per mantenere la cute e i suoi annessi nelle condizioni fisiologiche ottimali. Per la protezione ed il mantenimento post terapeutico in caso di:
affezioni dovute ad agenti biologici (funghi, batteri, virus);
affezioni dovute ad agenti chimici, fisico meccanici (traumi, radiazioni, punture, scottature).

Posologia e modalità d'uso
Adulti e bambini: lavare, asciugare delicatamente ed accuratamente e quindi applicare e distribuire uniformemente, applicare con un leggero massaggio circolare sulle parti interessate.

Caratteristiche
Non altera la flora saprofita e non induce resistenze a differenza degli antibiotici di sintesi.

Proprietà
Elicriso: pianta perenne molto utilizzata in profumeria, ma anche per le sue proprietà officinali. L'Helichrysum Italicum ha proprietà antinfiammatoria, dermofunzionale, antiallegica, antieczematosa, antibatterica;
germe di grano: rappresenta una delle forme più ricche di vitamina E naturale. La vitamina E è un efficace antiossidante lipofilo, una valida difesa delle membrane cellulari dalle aggressioni dei radicali liberi.

Componenti
Melaleuca alternifolia (2%); germe di grano (2%) ed elicriso (3%).

Formato
Tubo da 50 ml.

Cod. SWML2003
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top