dermasol crema corpo protezione alta 100 ml

18,70 €22,00

Brand: MEDA PHARMA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934747650

È il prezzo più basso in 30 gg

DERMASOL CREMA CORPO SPF 30
PROTEZIONE ALTA RESISTENTE ALL'ACQUA

Dermasol è una crema solare corpo dalla consistenza fluida, con fattore di protezione alto (SPF 30) e Sistema Citoprotettivo per proteggere la pelle dai raggi solari e dall’invecchiamento precoce, garantendo un’abbronzatura omogenea e duratura.
La crema solare corpo Dermasol è un’emulsione fluida che si applica facilmente e protegge dai raggi UVA e UVB. Dermasol è indicato per la protezione di pelli chiari e sensibili, anche in caso di esposizione solare prolungata in quanto si basa su un Sistema Citoprotettivo con isoflavoni di soia e Vitamina E, per prevenire i danni al DNA causati dal sole e contrastare l’invecchiamento della pelle, oltre che l’azione dei radicali liberi. Dermasol con fattore di protezione SPF 30 assicura un’abbronzatura dorata, resistente all'acqua e si assorbe con rapidità.
Come applicare Dermasol crema solare corpo:

Applicare uniformemente un abbondante strato di crema sulla cute prima dell’esposizione al sole.
Riapplicare abbondantemente e con frequenza per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver sudato o dopo essersi bagnati o asciugati

Confezione:
Tubo 100ml
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top