dermovitamina calmilene sensioil 250 ml

7,57 €8,90

Brand: PASQUALI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 938805645

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032738384963

DERMOVITAMINA CALMILENE SENSIOIL
è un olio lavante lipoproteico, ideale per la detersione quotidiana della pelle più delicata, sensibile o soggetta a irritazione. Deterge con delicatezza, rispettando il film idrolipidico cutaneo, previene e contrasta secchezza e disidratazione. Specifico per pelli extra secche, sensibilizzate, xerosiche, atopiche, allergiche, con psoriasi, squamose, eczematose, con prurito, di bambini, di anziani e di soggetti predisposti.

DERMOVITAMINA CALMILENE SENSIOIL si presenta con un’ottima scorrevolezza e tocco non untuoso.
Arricchito con estratti dell’olio di Oliva, altamente sebo-simili e dermoaffini, per contrastare la disidratazione, ripristinare e mantenere l’integrità del film idrolipidico.
Contiene vitamina E, ad azione eutrofica e antiossidante, contiene inoltre CALMILENE®: una associazione di particolari ingredienti ad effetto lenitivo, specifici per la pelle. Indicato per soggetti intolleranti ai comuni detergenti e per i soggetti allergici.

SENZA SAPONE
METAL TESTED
Elevata tollerabilità cutanea
pH dermoaffine

SPECIFICO PER:
PELLE EXTRA SECCA
CON DERMATITI
IRRITATA
ARROSSATA
XEROSICA
ATOPICA

TESTATO CLINICAMENTE PER SOGGETTI CON PELLE SENSIBILE

Non contiene sostanze ritenute allergizzanti nei prodotti cosmetici.

Non contiene paraffina, parabeni, alcool.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top