dham 30 capsule

25,50 €30,00

Brand: DOCET ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 922927013

È il prezzo più basso in 30 gg

Dham

Dham è un integratore alimentare indicato in caso di ridotta fertilità maschile o femminile

Integratore alimentare a base di Acidi Grassi Insaturi Omega 3 (DHA - Acido Docosahexanoico + EPA), Maca e Vitamina C. E' indicato in caso di scarso apporto con la dieta o aumentato fabbisogno di tali nutrienti.
Il prodotto è stato ideato per favorire la funzione riproduttiva. Gli Acidi Grassi Insaturi Omega 3 rivestono un ruolo importante nel metabolismo delle membrane cellulari e sono essenziali per la salute delle cellule spermatiche, migliorano la fertilità e hanno un'azione protettiva sull'endotelio.
La Maca, pianta delle Ande peruviane, presente qui in elevata concentrazione di principi attivi, aiuta ad ottenere un naturale bilanciamento del quadro ormonale, migliora la qualità e la quantità dello sperma e possiede un'azione energizzante e stimolante la libido.
lo STRESS ossidativo può provocare un danno cellulare con compromissione della funzione riproduttiva. Qui agisce la Vitamina C, presente in elevata quantità, con la sua azione anti-ossidante.

Modalità d'uso: si consiglia l'assunzione di due capsule al giorno per periodi di tempo variabili.

Formato
30 capsule

 

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top