diagnosis fast test gravidanza 2 pezzi

18,33 €18,90

Brand: MYLAN ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 907279689

È il prezzo più basso in 30 gg

DIAGNOSIS FAST TEST GRAVIDANZA 2 PEZZI

E' sufficiente tenere lo stick per 6-8 secondi sotto il flusso di urina

Si può leggere il risultato già dopo 3 minuti.

E' molto sensibile: può essere usato dal primo giorno delle mancate mestruazioni. Anche se può essere effettuato in qualsiasi momento della giornata, la prima urina del mattino è normalmente la più concentrata del giorno e dovrebbe contenere la maggior quantità di HCG.

La comparsa di una linea nella zona di controllo (C) indica che la procedura è stata eseguita correttamente e che è stata assorbita la giusta quantità di urina.


Come si esegue il test:

Prelevare la penna dalla busta di alluminio
Rimuovere il cappuccio e collocarlo sopra l'impugnatura
Sostenere il test tramite l'impugnatura mantenendo il puntale assorbente rivolto verso il basso all'interno del flusso dell'urina per almeno 10 secondi, finchè non sia completamente bagnato.
Chiudere lo stick con il cappuccio, appoggiare il test su una superficie piana con le finestre di controllo rivolte verso l'alto. Leggere il risultato dopo 3 minuti.

Come si legge il risultato:

POSITIVO - GRAVIDANZA
Appaiono 2 linee ben distinte. Una nella fnestra di controllo (C) ed un'altra nella finestra di test (T). Una linea potrebbe essere più chiara dell'altra, non devono necessariamente essere uguali. Questo indica che molto probabilmente siete in stato di gravidanza.

NEGATIVO - ASSENZA DI GRAVIDANZA
Una linea colorata appare nella finestra di controllo (C). Nessuna linea appare nella finestra di test (T). Questo indica che molto probabilmente non siete in stato di gravidanza.

NON VALIDO
Il risultato è da considerarsi non valido se non compare alcuna linea nella finestra di controllo (C), anche se appare una linea nella finestra di test (T). Il test deve essere ripetuto con un altro test midstream.

2 test all'interno della confezione.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top