diaprinus 30 capsule

18,62 €21,90

Brand: PIERRE PHARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934022854

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8053908470033

Diaprinus

Integratore alimentare per il diabete

Questo integratore nasce dall'unione di tre importanti elementi:
Cromo picolinato il cromo è un oligoelemento indispensabile per la vita: regolarizza i livelli glicemici e potenzia l'azione dell'insulina; controlla i livelli ematici di grassi e contribuisce a riequilibrare il profilo lipidico; favorisce l'azione anabolica dell'insulina; riduce senso di fame e la voglia di dolci.
Coprinus il coprinus è un fungo utilizzato da secoli in cina per la sua molteplice azione benefica: è antinfiammatorio e sensibilizza le cellule all'azione dell'insulina; ha un effetto ipoglicemizzante; protegge e rivitalizza le beta cellule; coadiuva la riduzione ponderale.
Berberina la berberina è un alcaloide che è stato isolato da diverse specie di piante: regola il metabolismo del glucosio attraverso un meccanismo d'azione multiplo; riduce l'adipogenesi; diminuisce l'assorbimento del glucosio a livello intestinale.


Formato
30 capsule 300 mg


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top