dicoflu camomilla 10 buste 4 g

8,33 €9,80

Brand: DICOFARM SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 931945113

È il prezzo più basso in 30 gg

Dicoflu
Con Camomilla

Integratore alimentare a base di estratti titolati di Propoli, Boswellia, Tiglio, Melissa e Camomilla, con Zinco. Il tiglio e la camomilla sono utili per favorire benessere e funzionalità delle mucose dell’apparato respiratorio e, insieme alla melissa, contribuiscono ad un fisiologico rilassamento; lo zinco aiuta a sostenere le normali funzioni del sistema immunitario.

Ingredienti
 per dose massima giornaliera (2 bustine)
Camomilla (Matricaria chamomilla L., capolini; maltodestrine) estratto secco 5% titolato allo 0,3% in apigenina totale
   apporto di apigenina totale
400 mg
 
1,2 mg
Melissa (Melissa officinalis L., foglie; maltodestrine) estratto secco titolato al 4% in acido rosmarinico
   apporto di acido rosmarinico
300 mg
 
12 mg
Propoli (contiene addensante: gomma arabica; saccarosio) estratto secco titolato al 12% min. in flavonoidi totali
    apporto di flavonoidi min. tot.
266 mg
 
31,9 mg
Tiglio (Tilia platyphyllos Scop. et/aut Tilia cordata Miller, fiori; maltodestrine) estratto secco titolato all’1% in flavonoidi totali
   apporto di flavonoidi totali
200 mg
 
2 mg
Boswellia (Boswellia serrata Roxb. gommo-resina, fosfolipidi di soia, stabilizzante: cellulosa microcristallina) estratto titolato al 25% in acidi boswellici totali
   apporto di acidi boswellici totali
160 mg
 
 
40 mg
Zinco (gluconato)12,5 mg
(125% VNR*)
Altri ingredienti: fruttosio; addensante (gomma di xanthan); correttore di acidità (acido citrico); antiagglomerante (biossido di silicio); aromi.
*VNR= Valori nutritivi di riferimento giornalieri ai sensi del Reg. (UE) n.1169/2011.

Modalità d'uso
1 o 2 bustine al giorno. Sciogliere una bustina in circa mezzo bicchiere di acqua o altro liquido e assumere preferibilmente lontano dai pasti. Per trarre il massimo beneficio si consiglia l’uso di 1 bustina in acqua calda la sera prima di coricarsi. Per un uso corretto del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Confezione da 10 bustine (gusto camomilla).


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top