diger aid transit 14 bustine

11,05 €13,00

Brand: A.B.C. TRADING Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 930263811

È il prezzo più basso in 30 gg

DIGER

aid TRANSIT

Integratore alimentare utile per favorire il fisiologico processo digestivo, contrastare i gonfiori e mantenere il naturale benessere intestinale grazie all'azione dell'Angelica, della Camomilla, del Finocchio e del Carvi che aiutano la motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas e della Papaya che facilita la digestione.

Ingredienti
Maltodestrina da mais, Litotamnio (Lithothamnium calcareum) tallo polvere, Papaia (Carica papaya L. frutto liofilizzato, maltodestrina da mais) min. 280 MCU/g in papaina, Angelica (Angelica archangelica L., maltodestrina da mais) radice estratto secco, Carvi (Carum carvi L., maltodestrina da mais) frutti estratto secco, Finocchio (Foeniculum vulgare Mill., maltodestrina da mais) frutti estratto secco 0,5% olio essenziale, Camomilla (Chamomilla recutitia L., maltodestrina da mais) fiori estratto secco in apigenina, Enzymix (maltodestrina fermentata da riso, destrina da riso) polvere, antiagglomerante: silice; Arancio dolce (Citrus sinensis L. var. Dulcis, maltodestrina da mais) scorza del frutto estratto secco, edulcorante: sucralosio..

 per 2 bustine
Litotamnio tallo polvere 400,00 mg
Papaia MGP Gold frutto intero liofilizzato 300,00 mg
Angelica radice estratto secco 200,00 mg
Carvi frutti estratto secco 200,00 mg
Finocchio frutti estratto secco 0,5% olio essenziale 200,00 mg
Camomilla fiori estratto secco 1,2% in apigenina 140,00 mg
Enzymix® 60,00 mg
Arancio dolce scorza del frutto estratto secco 40,00 mg

Modalità d'uso
Per favorire l'effetto digestivo si consiglia l'assunzione di una bustina subito dopo il pasto (massimo due bustine al giorno secondo necessità), sciogliendo il prodotto in acqua; in caso di gonfiore addominale, si consiglia il consumo del prodotto durante il pasto.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini, si raccomanda di consultare il medico.

Formato
Confezione da 14 bustine.

Cod. DIG500
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top