dinamic 20 bustine 2,5 ml

16,92 €19,90

Brand: DYNAMOPET Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 927153344

È il prezzo più basso in 30 gg

Dynamopet Dìnamic

Movimento in Liberta
 
ALIMENTO COMPLEMENTARE PER CANI E GATTI

DìNAMIC è un alimento complementare studiato per aiutare il cane e il gatto a mantenere in modo ottimale il naturale trofismo delle articolazioni. I suoi componenti nutrizionali sono utili sia in stato di carenza che in stato di surmenage atletico. Indicato anche in animali sportivi come supplemento di sostegno per le articolazioni durante i periodi di gara. La presenza di uno specifico estratto di Curcuma longa (MERIVA®)* a tecnologia fitosomica, permette di raggiungere una ottimale biodisponibilità dei principi nutrizionali. La presenza di Omega 3 da purissimo olio di Krill e principi nutrizionali tradizionalmente benefici per il trofismo cartilagineo, rendono il prodotto unico e irrinunciabile per il benessere del cane e del gatto. DìNAMIC è inoltre caratterizzato da grande facilità di somministrazione, essendo ben accetto e gradito al palato dell'animale tanto da poter essere somministrato da solo o aggiunto al normale pasto.

AVVERTENZE:
Conservare in luogo fresco ed asciutto e lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso. Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.

MODALITA' D'USO: Una bustina da 2,5 g al giorno ogni 5 kg di peso dell’animale; una bustina da 10 g al giorno ogni 20 kg di peso dell’animale. Somministrare all’animale da solo o mescolato nel cibo gradito. Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. Per una corretta integrazione nutrizionale, si consiglia di somministrare la razione giornaliera come da indicazioni 1 volta al giorno per 20 giorni al mese e ripetere la somministrazione per 2 – 3 mesi. Per cani atleti somministrare metà razione al giorno, insieme a 1 razione di Energia bustine Dynamopet®, a partire da 7 giorni prima della gara.

COMPOSIZIONE: acqua, glucosamina (Glucosamina solfato) 10%, estratto di ribes nero (gemmoderivato), glicerolo vegetale, olio di Krill (purezza 100%) 3%, solfato di condroitina 1,39%, Fungo essiccato** (Lentinula edodes), farina di zooplancton marino (Krill) 1%, Equiseto (Equisetum arvense) estratto secco, prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (Equisetum arvense pianta polvere)

ADDITIVI:
Additivi nutrizionali: Vitamine, provitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite: 3a700 Vitamina E (RRR-alfa-tocoferil acetato) 2.400 mg/kg Composti di oligoelementi: Rame solfato pentaidrato 13,75 mg/kg Prodotti naturali botanicamente definiti: Curcuma longa (MERIVA®)* (Curcuma longa L.) estratto secco 10.000 mg/kg, Boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr.) estratto secco 7.000 mg/kg, Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens DC) estratto secco 4.000 mg/kg Additivi tecnologici: Lecitine (Lecitina di soia), gomma xanthan, potassio sorbato, sodio diacetato, acido citrico, cellulosa microcristallina.

COMPOSIZIONE per 1 bustina da 2,5 g (ogni 5 kg di peso dell’animale):
Glucosamina solfato 250 mg, Olio di krill (purezza 100%) 75 mg, Fungo essiccato** (Lentinula edodes) 37,5 mg, Solfato di condroitina 34,7 mg, Farina di krill 25 mg, Curcuma longa (MERIVA®)* (Curcuma longa L.) estratto secco 25 mg, Boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr.) estratto secco 17,5 mg, Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens DC) estratto secco 10 mg, Vitamina E (RRR-alfa-tocoferil acetato) 6 mg, Rame solfato pentaidrato 34,4 µg.

COMPOSIZIONE per 1 bustina da 10 g (ogni 20 kg di peso dell’animale):
Glucosamina solfato 1.000 mg, Olio di krill (purezza 100%) 300 mg, Fungo essiccato** (Lentinula edodes) 150 mg, Solfato di condroitina 138,8 mg, Farina di krill 100 mg, Curcuma longa (MERIVA®)* (Curcuma longa L.) estratto secco 100 mg, Boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr.) estratto secco 70 mg, Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens DC) estratto secco 40 mg, Vitamina E (RRR-alfa-tocoferil acetato) 24 mg, Rame solfato pentaidrato 137,5 µg.
(*MERIVA® è un marchio registrato di Indena Spa-ITALIA; **ingrediente biologico - certificato US-ORG-050)

20 bustine da 2.5 ml

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top