disbioferm 24 caspule

23,21 €27,30

Brand: HERBOPLANET Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975816202

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032185022012

DISBIOFERM
Funzione digestiva, regolarità del transito intestinale e l’eliminazione dei gas

COMPRESSE GASTRORESISTENTI RIPIENE DI
MICROGRANULI CON ESSENZE A RILASCIO LENTO
 
INGREDIENTI PER 2 CAPSULE GASTRORESISTENTI: Melaleuca olio essenziale (Melaleuca alternifolia Cheel) 240 mg, Cannella olio essenziale (Cinnamomum zeylanicum Blume.) 40 mg, Garofano olio essenziale (Eugenia caryophyllata Thunb) 40 mg, Timo rosso olio essenziale (Thymus vulgaris L.) 40 mg, Basilico foglie (Ocimum basilicum L.) 20 mg. Agente di carica: cellulosa microcristallina; Idrossipropilmetilcellulosa. Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di Magnesio degli acidi grassi

DISBIOFERM è un integratore alimentare a base di Oli essenziali di Melaleuca, Cannella, Garofano, Timo rosso e Basilico. Cannella, Garofano e Timo rosso favoriscono la funzione digestiva. La Cannella favorisce la regolarità del transito intestinale e l’eliminazione dei gas. Il Timo ed il Garofano contribuiscono alla regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. Il Basilico favorisce il drenaggio dei liquidi corporei.  

CONSIGLI D'USO: 1 o 2 capsule al giorno da deglutire con un abbondante acqua.

AVVERTENZE: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata, ed uno stile di vita sano.
Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in gravidanza, durante l’allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti.
Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica.
Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Formato
24 capsule

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top