doccia cr melograno 200ml

7,99 €9,40

Brand: WELEDA ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 939263861

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 7611916125720

MELOGRANO
Doccia Cremosa

La speziata fragranza femminile e sensuale di legno di sandalo, davana, neroli e arancia ispira i sensi e riequilibra l'intero organismo.
Grazie ai delicati tensioattivi estratti dallo zucchero deterge con particolare dolcezza.
Con i preziosi oli di sesamo e macadamia, il prodotto offre un trattamento ricco di acidi grassi, mirato a mantenere l'equilibrio idrolipidico della pelle, proteggendola così dalla disidratazione e rendendola morbida e vellutata come la seta.
Privo di conservanti, coloranti e profumazioni di sintesi e non contiene oli minerali o derivati.
Massima dermocompatibilità e biodegradabilità.

Componenti
Water (Aqua), Coco-Glucoside, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Alcohol, Disodium Cocoyl Glutamate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Glycerin, Limonene*, Chondrus Crispus (Carrageenan), Sodium Cocoyl Glutamate, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Punica Granatum Seed Oil, Panicum Miliaceum (Millet) Seed Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Petal Extract, Xanthan Gum, Lactic Acid, Fragrance (Parfum)*, Linalool*, Citronellol*, Geranio*, Citral*, Coumarin*.
*from natural essential oils

Formato
Tubetto da 200 ml

Cod.DCMELG
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top